Rapporti di collaborazione

Bracco Atletica e Atletica Riccardi

Per consentire il proseguio dell’attività sportiva dei nostri ragazzi/e in un contesto più qualificato, il Gruppo ha formalizzato una sorta di gemellaggio con due delle società più prestigiose in ambito nazionale.
Formalmente questa collaborazione si traduce con il passaggio dalla categoria allievi in poi dei nostri ragazzi a queste due società: le ragazze nella Bracco Atletica ed i ragazzi nell’Atletica Riccardi.
Concretamente per in nostri ragazzi non ci sarà nessuna variazione pratica nella loro vita sportiva quotidiana. Continueranno ad allenarsi nella stessa struttura e saranno seguiti dagli stessi tecnici.
Vestendo i colori di queste due importanti realtà avranno però la possibilità, sopratutto chi saprà conquistarsela, di partecipare a eventi e manifestazioni a carattere Nazionale ed Internazionale ( vedi staffette, campionati di società, meeting) che riteniamo siano di fondamentale importanza per una completa maturazione sportiva e come stimolo per conseguire risultati più ambiziosi.

 

Convenzione con :

  1. L’Istituto C.R.P. Centro Radiologico Polispecialistico in via Carducci 5 , Cinisello Balsamo
  2. CMP Bellegotti S.a.s. Centro Medico Polispecialistico in Via Giovanni Frova, 34,  Cinisello Balsamo 02 6601 2960

Informiamo della possibilità  ai TESSERATI ATLETICA BRESSO l’accesso a tariffe agevolate alle prestazioni sanitarie  sui servizi  nel campo degli esami ultrasonici,degli esami di diagnostica radiologica, delle Tomografie Computerizzate, degli esami di Risonanza Magnetica, dei Servizi Fisioterapici di Recupero e di rieducazione funzionale e di un Poliambulatorio, rilascio dei Certificati di buona salute.