Ginnastica artistica ed osteopata a Bresso

Cerchi un’associazione che si occupi di ginnastica artistica e abbia una convenzione con un osteopata a Bresso? La soluzione è Atletica Bresso!

Ginnastica artistica a Bresso

L’Atletica Bresso è un’associazione che si occupa di attività sportiva, la quale nel corso del tempo è diventata un punto di riferimento per molti giovani atleti. Fondata nel 1971, vanta uno staff altamente qualificato e professionale che, oltre alle discipline dell’atletica e della ginnastica artistica a Bresso, offre diversi servizi volti a garantire il benessere fisico e salutare di ogni persona. Se hai intenzione di praticare la ginnastica artistica a Bresso non puoi non rivolgerti a questa associazione, la quale offre ben sette livelli crescenti con l’obiettivo di affinare le proprie doti tecniche. Atletica Bresso, per lo sviluppo delle capacità motorie, associa in maniera impeccabile esercitazioni a corpo libero ed esercizi al suolo con l’utilizzo dei tanti e vari attrezzi a disposizione. Inoltre, al fine di mettere in mostra tutto il proprio talento, grazie a questa associazione è garantita la possibilità di partecipare a diverse manifestazioni ufficiali. Gli istruttori e le istruttrici di questa associazione mettono al servizio degli atleti tutta la propria preparazione e competenza, al fine di farli diventare gli atleti del futuro. Stai cercando un’associazione in cui praticare la ginnastica artistica a Bresso? La soluzione su misura per te è Atletica Bresso: chiama al 3291573505 o in alternativa scrivi un’email a [email protected], lo staff sarà lieto di assisterti e rispondere a tutte le tue domande.

Osteopata a Bresso

Patient,Training,With,Roller,In,Modern,Rehabilitation,Physiotherapy.,Therapist,Treating

Cerchi un’associazione sportiva professionale e qualificata, la quale sia anche convenzionata con un osteopata a Bresso?

Scegli il meglio, scegli Atletica Bresso. Questa associazione, infatti, collabora con tantissimi specialisti come medici sportivi, ortopedici, osteopati, dietologi e terapisti della riabilitazione, al fine di offrire ai propri atleti un servizio completo a 360 gradi.
Natalia Korotkova,
osteopata a Bresso, iscritta regolarmente all’albo R.O.I, si occupa di trattamenti osteopatici in ambito strutturale, viscerale, craniale, fasciale e tratto, principalmente in ambito sportivo. La presenza di una professionista del genere all’interno di un’associazione importante come Atletica Bresso è fondamentale, in quanto grazie ai suoi trattamenti riesce a favorire la guarigione da infortuni e da alcune condizioni dolorose.
L’obiettivo finale, infatti, è quello di permettere all’atleta di riprendere il prima possibile l’attività agonistica, tuttavia con la giusta attenzione affinché non si verifichino future lesioni o eventualmente ricadute. L’
osteopata a Bresso Natalia Korotkova, inoltre, può garantire un aumento delle prestazioni fisiche e sportive attraverso alcuni trattamenti come quelli relativi a: sistema muscolo-scheletrico, sistema digestivo, sistema genito-urinario, sistema neurologico e neurovegetativo, sistema circolatorio e ORL (otorinolaringoiatria).

Cosa aspetti? Prenota subito un appuntamento, chiamando al numero 320 650 7341.

Contattaci

Via Grazia Deledda 4, Bresso (MI)