Atletica leggera

Mauro Pattonieri

Presidente
20210609154935_IMG_7487

Diploma I.S.E.F con lode conseguito nel 1982 All’Università degli sudi di Milano completa la sua formazione con la Laurea in Scienze Motorie con lode nel 2001 e successivi Master in ambito Nutrizionale, Medico Sportivo, e Psicologico presso le Università di Milano e Roma.

Dal 1976 tecnico di Atletica leggera di numerosi ed importanti sodalizi sportivi Nazionali: SNIA Milano, SNAM, Bracco Atletica, Cento Torri PV nei quali sono confluiti gli atleti/e provenienti dal settore giovanile del Gruppo Atletica Bresso.

Chiara Muccedda

Allenatrice - Esordienti B/C

Laureata in Scienze Motorie.

Iscritta al 4° anno Laurea Magistrale.

Alessandro Galbiati

Allenatore - Ragazzi/e, Cadetti/e, Assoluti

Laurea Magistrale in Scienza Tecnica e Didattica dello Sport presso l’Università degli Studi di Milano. Istruttore Federale Fidal. Ha praticato l’Atletica Leggera e maturato importanti esperienze nel settore Paralimpico con atleti di rilevanza internazionale.

Ginnastica Artistica

Anna Gagliardi

Diplomata all’ISEF “ Lombardia” della Università degli Studi di Milano dalla stagione 1999/2000 opera nel nostro settore della Ginnastica Artistica. Tecnico del Gruppo Agonistico Promozionale da numerosi anni, ha anche il compito di Coordinatrice del Settore. La sua passione e la sua competenza sono il valore aggiunto della nostra sezione di Ginnastica Artistica.

Specializzata nel Pilates ha conseguito la doppia certificazione presso la Polestar Pilates International per l’insegnamento sia del Matwork che dello Studio Comprehensive.

Bianca Andreea Peste

Iscritta al 3° anno corso di Laurea in Scienze Motorie

Marina Assandri

Laureata in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano, Insegnante di Educazione Motoria nelle Scuole Elementari, da numerosi anni titolare della sede di via Patellani dei corsi di Ginnastica Artistica Agonistica della Associazione.

Lucilla Canepa

Laureata in Scienze Motorie, Sport e Salute all’università degli Studi di Milano. Iscritta al 5° anno Laurea Magistrale.

Attestato di partecipazione unità didattiche di base UISP.

Attestato di qualifica operatore sportivo, settore ginnastiche UISP.

Diploma Nazionale istruttrice di primo livello CSEN.

Da 16 anni atleta del Gruppo Atletica Bresso nel settore della Ginnastica Artistica. Nell’organico come Istruttrice dal 2018.

Elena Marcarini

Iscritta al 2° anno corso di Laurea in Scienze Motorie, già in possesso di  Attestato di partecipazione alle unità didattiche UISP, nel passato recente ha maturato esperienze dirette seguendo alcuni corsi specifici come co-allenatrice.

Atleta del Gruppo da 12 anni con numerose partecipazioni a carattere Nazionale e Regionale nei circuiti CSEN e UISP della Ginnastica Artistica.

Sara Trebbi

Laureata in Scienze Motorie

Ginnastica Dolce

Alessandro Galbiati​

Laurea Magistrale in Scienza Tecnica e Didattica dello Sport presso l’Università degli Studi di Milano. Istruttore Federale Fidal. Maturato importanti esperienze nel settore Paralimpico con atleti di rilevanza internazionale.

Esperto nel settore della ginnastica dolce e antalgica e della riabilitazione funzionale

Manuel Farina

Diplomato ISEF, corso di pancafit metodo Raggi, Master F.I.F. di alimentazione, Cardio Fitness, programmazione dell’allenamento. Insegnante di nuoto e ginnastica per la terza età. Diploma F.I.F. istruttore Fitness sala pesi